14/04/2020 - L'Astrolabio Online Magazine

L'ASTROLABIO ONLINE
Magazine di Arte Cultura Territorio Ambiente Società
Vai ai contenuti

14/04/2020

Rubriche > Moda > Pillole di moda a cura di Daniela Simoni
Essere alla moda non vuol certo dire seguire costantemente tutte le sfilate che vengono proposte o le novità degli stilisti, ma vuol dire conoscere bene il proprio corpo, i punti deboli e quelli di forza per scegliere con consapevolezza ciò che ci sta’ bene e ci rende belle.
Quando una donna si sente bella cammina in un modo particolare si muove in un modo particolare gli occhi brillano in modo particolare. Essere alla moda vuol dire esattamente questo avere sempre un occhio sulle ultime tendenze per poi farle proprie ...non siamo noi che dobbiamo adeguarci a quello che va di moda ma al contrario la moda deve adeguarsi a ciò che siamo noi.
Un consiglio scegliere sempre capi importanti di ottima fattura fatti su misura ad esempio da sarti o stilisti   , e poi giocare a mescolare capi meno importanti con qualcosa di nuovo anche molto cheep , questo serve a dare un tocco   di novità al cambio stagione per rallegrare il guardaroba e lo spirito.
Giochiamo davanti allo specchio provando varie combinazioni, sarà più facile avere già pronto in testa l’outfit giusto per ogni occasione.
L'Astrolabio di Swanbook
Redazione: Desenzano del Garda
Contattaci:
redazione@lastrolabio.swanbook.eu
Torna ai contenuti